Posted on: dicembre 31st, 2009 Pallaudio n.1 nell’App Store Italia























La nostra prima applicazione è prima in classifica.

Niente male davvero.

Posted on: dicembre 29th, 2009 Pallaudio scala le classifiche

La prima applicazione sviluppata dal nostro iPhone Apps Dev Lab scala le classifiche di App Store.

dopo 5 giorni è alla 2° posizione nella categoria Utility Gratuite e alla 12° pos. nella Top 25 gratuite.

Niente male!

Ecco il link per scaricarla dall’App Store:

http://itunes.apple.com/it/app/pallaudio/id347815174?mt=8

Posted on: dicembre 29th, 2009 Nasce The Unconventional, il periodico di sperimentazione pubblicitaria

Da gennaio 2010 inizierà la nuova avventura editoriale firmata OOCL. The Unconventional è il periodico con l’obiettivo di creare una nuova cultura dell’advertising in Italia, che parli di ricerca sul campo, che testimoni le avanguardie nel Mondo e che, cosa nuova, sia esso stesso un esperimento pubblicitario. Attento alle tematiche degne di massima divulgazione, rispettoso del nostro millennio e dei suoi problemi. Daremo spazio a chi oltre a fare advertising, cerca di migliorare l’esistenza (o sopravvivenza) umana dal punto di vista sociale, ambientale e del progresso.

L’obiettivo di The Unconventional è quello di innovare le strategie e le tecniche pubblicitarie in Italia. Per questo ci siamo prefissati di testare le ultime novità nel campo dell’advertising. Naturalmente la community iscritta al sito sarà il campione di base sul quale effettuare i test.

In pratica:

ti faremo provare nuove tecniche pubblicitarie

ti chiederemo un feedback di gradimento

condivideremo con te i risultati ottenuti dalla campagna

COLEGATI SUBITO A WWW.THEUNC.IT

Posted on: dicembre 26th, 2009 Sottofondi per telefonate su iPhone: ecco Pallaudio

logo_pallaudio-150x150






Pallaudio (gratis su Apple Store)ti permette di aggiungere un sottofondo alle tue telefonate, per dare l’impressione di essere in un altro posto. Dal ritardo del treno al temporale improvviso: grazie alla ricca libreria di suoni a tua disposizione, potrai riprodurre ogni tipo di situazione. Inoltre, Pallaudio ti aiuta anche a non essere scoperto: attivando la funzione “Incognito”, Pallaudio si trasforma magicamente in uno sfondo con musica da camera. Ti basterà scuotere il telefono per riattivare la tua libreria di suoni.

Provalo con amici, fidanzate e parenti ma senza esagerare: ricorda che le bugie hanno le gambe corte! Pallaudio funziona impostando la chiamata in vivavoce. Per un migliore risultato, ti consigliamo di utilizzarlo in ambienti non troppo rumorosi.

Posted on: dicembre 2nd, 2009 Nuovo Cliente: Eidos Communication

Dal 2010 gestiremo la comunicazione on line di Eidos Communication. Presto i nuovi progetti web per la divisione Alta Formazione e per la divisione Agenzia di Comunicazione.

Il progetto è gestito in partnership con Plaingraph.