Posted on: aprile 1st, 2011 TopLegal.it parla di OOCL

Pubblichiamo un estratto e il pdf integrale della notizia apparsa il primo aprile su TopLegal.it, il portale di riferimenti per gli studi legali italiani ed internazionali. Non si tratta di un pesce d’aprile! La notizia è relativa alla nostra vittoria nel contest Bootb per la corporate image di Lipani&Partners. OOCL – Creativity Addicted continua l’attività di consulenza di marketing e comunicazione per gli studi legali e per ora i frutti si vedono!

Buona lettura

L’avvocato sceglie il logo sul web.
Un beauty contest online. È così che Lipani&Partners, boutique di diritto amministrativo romana, ha scelto il proprio logo-marchio, utilizzando il sito BootB, marketplace della creatività su internet, ideato da Pier Ludovico Bancale, che tra i suoi azionisti conta anche Matteo Marzotto e Francesco Trapani.
[...]
Ad aggiudicarsi la gara, poi, sono stati
Marco Lorio e Francesco Colantonio fondatori di Oocl Creativity Addicted. Colantonio, fra l’altro, nel corso della sua carriera professionale ha trascorso anche 7 mesi, nel 2008, da Gianni Origoni Grippo come marketing associate.
Il nuovo logo-marchio sarà la base per la definizione della nuova corporate identity dello studio e, quindi, anche per la grafica del nuovo sito, visto che Lipani & Partners considera il presidio del Web come «mezzo strategico di comunicazione immediata della propria missione e immagine».

Leggi il pdf integrale

Filed under: IN THE PRESS

Leave a Reply