| Your Unconventional Source
Monday October 20th 2014

EasyJet “invade” il cielo su Roma!



Guarda questo video…

EasyJet vuole dimostrare tutto il suo amore per l’Italia e in particolare per la capitale. Ha così deciso di colorare le vie e il cielo di Roma di arancione per celebrare il suo amore per la Città Eterna e le nuove rotte da Roma Fiumicino.

In particolare il Colosseo è stato omaggiato con il lancio di mille palloncini che sono stati liberati nel cielo romano attirando l’attenzione di numerosi turisti e abitanti. Una divertente operazione tra guerilla e street marketing, che ha coinvolto numerose vie e monumenti romani, ricoprendo il cielo di arancione.



.

Reader Feedback

2 Responses to “EasyJet “invade” il cielo su Roma!”

  1. luigì scrive:

    provate a parigi a filmare di nascosto lo schifo che le hostess fanno nei confronti dei viaggiatori italiani. i maltrattamenti, dopo aver fatto la coda di 10 minuti, per 5 minuti mi hanno chiusoo il check in e sono satato costretto all’acquistro di un nuovo biglietto e a passare al notte tra i tpoi nell’aereoporto di Orlay, x 5 minuti, le hostess ed il personale francese parla solo francese, bella roba vergogna. siamo nel 2010. io ne sono stato vittima. easy jet se continua cosi’ non occupa i cieli di roma ma le Atacombe.

  2. admin scrive:

    beh…certo è che il miglior investimento pubblicitario è quello nella soddisfazione clienti… marketing vs advertising.
    Vince sempre il marketing…

Leave a Reply