| Your Unconventional Source
Thursday November 27th 2014

The Face Race



The Face Race è la prima corsa giocata attraversando i profili di Facebook. E’ la nuova idea pubblicitaria per far girare la voce sulla nuova Fiat 500 TwinAir.

Ecco come funziona: si “sale a bordo” del nuovo gioiellino torinese, si sceglie il Copilota tra i propri amici facebook e si parte con un social game davvero interessante e coinvolgente. Bisogna inviare una richiesta ai propri amici e per ogni bacheca attraversata, il team guadagna Km. Vince il team che percorre più chilometri, cioè attraversa il maggior numero di bacheche Facebook.

I primi in classifica, al termine del periodo del concorso (fino al 30 giugno), potranno partecipare all’estrazione di una Fiat 500 TwinAir e di 29 caschi Fiat 500.

Ma il gioco continua anche fuori dal web con alcune azioni da compiere nel mondo reale: chi effettuerà un test drive nel periodo del concorso riceverà dai concessionari un codice da poter inserire sul sito o sull’app realizzata per iPhone e iPad . Il codice darà agli utenti la sicurezza di partecipare comunque all’estrazione oppure di avere una doppia possibilità di estrazione.

Inizia a giocare da qui:

http://www.facerace.fiat500.com/



.

Leave a Reply