| Your Unconventional Source
Thursday July 24th 2014

TESCO HOMEPLUS



Media Lions Winners a Cannes Lions 2011. Con grande merito!
Questa campagna mi è davvero piaciuta, anche perché noi di OOCL siamo in prima fila tra i sostenitori del QRC…

Siamo in Corea del Sud, Testo (che qui si chiama Home Plus) è il secondo player nazionale tra i supermercati con un numero di punti vendita decisamente inferiore al leader di mercato.

Come diventare n.1 senza aumentare punti vendita? Ai creativi di CHEIL deve essere tornato in mente il proverbio…”Se Maometto non va alla montagna…”.
Affissioni interattive, con scaffali e prodotti Home Plus. Su ognuno di essi un QRC. Fotografalo con il tuo smartphone e gli acquisti ti vengono recapitati a casa subito dopo. Siamo nel 2011, la gente è sempre in giro in metropolitana e non ha tempo per andare al supermercato.
E’ così che si diventa leader di mercato. N.1!

Guarda il video su http://www.canneslions.com/work/media/



.

Leave a Reply