| Your Unconventional Source
Tuesday September 2nd 2014

BGH Microwaves: Musical Microwaves



Mi piace riportare storie di quello che dovrebbe realmente essere il rapporto agenzia creativa-cliente. Un rapporto di condivisione e collaborazione totale, che va al di là della scelta di un claim, ma che investe il prodotto stesso.

Sono queste le campagne migliori. Ad esempio Del Campo Nazca Saatchi & Saatchi Argentina per BGH Microwaves ha ideato una campagna molto interessante che ha generato un nuovo prodotto. Lanciato in fase di test pubblicitario ha venduto tutto in una settimana. Nel 2012 verrà commercializzato.

Com’è andata?
In pratica il cliente (forni a microonde) si rivolge all’agenzia dicendo “non abbiamo niente di nuovo da comunicare…fate voi il vostro lavoro”. L’agenzia, allora, crea il primo microonde che allo scadere del tempo suona la tua musica preferita (o quella che scegli di volta in volta). Mai più BEEP BEEEP BEEEEP.

Grandi!

GUARDA IL VIDEO

fonte: Creativity



.

Leave a Reply